Destiny: presentate le tre sottoclassi del nuovo DLC “Il Re dei Corrotti”

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Destiny logo

L’utente di Youtube Arekkz Gaming ha pubblicato tre video di Destiny dedicati alle nuove sottoclassi che verranno introdotte con la terza espansione “Il Re dei Corrotti”.

I filmati, che vi mostriamo qui sotto, mostrano le nuove abilità dei guardiani, ossia Predatore della notte per il Cacciatore, Spezzasole per il Titano ed Evocatempeste per lo Stregone, basate sugli elementi vuoto, solare ed arco.  La prima di queste offre ai Cacciatori una classe di supporto, che permette di immobilizzare i nemici con arco e frecce del vuoto, mentre lo Stregone potrà evocare una furia di energia ad arco con cui decimare i nemici e il Titano potrà contare su un devastante martello fiammeggiante da lanciare in direzione degli avversari.

Vi ricordiamo che questo DLC sarà disponibile dal prossimo 15 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.