fbpx
NewsVideogiochi

Destiny, per finirlo sarà necessaria la modalità Co-op?

 

destiny_10

Una notizia, che ha il sapore della rivoluzione nel mondo videoludico, ideata da quel team geniale chiamato Bungie (si, sono i miei preferiti).

Attraverso Game Informer, Jason Jones, delegato alle comunicazione per Bungie, ha specificato che seppur mantenendo inalterata la possibilità di terminare il gioco anche completamente in single player, la missione di Bungie è di spingere sempre di più verso una modalità cooperativa. Se necessario, persino rendendola obbligatoria per terminare il gioco. Più nello specifico, Jones ha detto: “Credo che le eventuali fasi endgame potrebbero magari richiedere la collaborazione di un gruppo di amici per essere completate, con un messaggio del tipo ‘sì, c’è questa porta, ma se non disponi di cinque amici non potrai accedervi’. Ad ogni modo, il cuore dell’esperienza in single player rimarrà intatto, con la differenza che faremo il possibile per inserirvi tante sfaccettature social”.

Scelta molto azzardata e coraggiosa, la trovo geniale e molto innovativa, cosa che ultimamente non si riscontra spesso tra i team di sviluppo; cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE  XDefiant sarà pay-to-win? Risponde Ubisoft
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %