Destiny: “Per Bungie è stata una liberazione”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny

Parola di David Dague, niente meno che il community manager di Bungie. Le dichiarazioni riguardano il passaggio epocale di Bungie da Halo a Destiny, il quale è stato definito addirittura “liberatorio”.

“Non potremo mai dimenticare quello che abbiamo raggiunto con Halo in Bungie, ma come creatori, come artisti, come persone dotate di immaginazione sulla possibilità di rendere i giochi nuovi e diversi, e anche eccitanti, è stato piuttosto liberatorio, in effetti, iniziare con una tela bianca e pensare che tipo di storia vogliamo raccontare ora?

La scelta è stata appoggiata da tutto lo studio.

Se siete tra coloro che già si stanno godendo Destiny, che cosa aspettate? Iscrivetevi alla community di Game Legends ed entrate a far parte dei nostri clan! ecco di seguito la GUIDA!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.