Destiny: non è prevista per il momento la patch per PlayStation 4 Pro

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova console Sony, PlayStation 4 Pro, sarà lanciata il prossimo novembre e condividerà con l’attuale PlayStation 4 la stessa libreria giochi. Come sapete, inoltre esiste la possibilità di aggiornare i titoli già in commercio con una patch apposita necessaria per un’ottimizzazione ed un adeguamento dei giochi al nuovissimo hardware dell’attesissima Pro. La scelta di dotare i titoli correnti dell’aggiornamento rimane a discrezione degli sviluppatori stessi, dunque non tutti i giochi saranno riottimizzati e uno di questi, almeno per il momento, sembra essere proprio il nostro caro Destiny.destiny i signori del ferroLa notizia ci giunge direttamente dalle parole dell’ executive producer Scott Taylor, che in un’intervista per Gamespot si esprime in questi termini:

No, non pianifichiamo il supporto a PS4 Pro, nemmeno con I Signori del Ferro. Forse, più in là, in futuro. Non abbiamo niente da annunciare oggi, ma intendo che terremo la cosa sott’occhio 

Le parole di Scott Taylor lasciano intendere che per questo primo momento l’aggiornamento non è stato programmato ma aggiunge che in futuro potrebbero esserci delle novità. A noi sembra davvero strano che Bungie non sia ancora interessata all’aggiornamento per la nuova console dato che Destiny ha avuto una enorme campagna pubblicitaria da parte di Sony al momento dell’uscita, oltretutto siamo certi che altri titoli di Activision saranno dotati della Patch in questione. Call of Duty: Infinite Warfare, Modern Warfare Remastered e Call of Duty: Black Ops III avranno l’aggiornamento e verranno adeguati al nuovo hardware; perché secondo voi per Destiny questo non è previsto? Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!