Destiny: Matchmaking negli Assalti Eroici Settimanali

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

destiny_the_nexus_venus_1

Guardiani, la notizia che vi riporto oggi di sicuro sarà delle più gradite! Vi è mai capitato di iniziare un “Assalto Eroico Settimanale” in Destiny, ma di non avere alcun amico online che possa unirsi al team e di conseguenza affrontare l’ardua missione in solitaria? Ebbene, Bungie ha ascoltato le tante richieste affiorate sul web e con l’arrivo della patch 1.1.1 prevista entro fine mese, sarà inserito il matchmaking per l’Assalto Eroico Settimanale! Questa modifica non verrà però applicata all’assalto “Cala La Notte Settimanale”, che essendo ben più impegnativa, richiede in ogni caso un team affiatato e rodato che sappia cooperare. Tutto ciò è ovviamente confermato. Notizia invece che al momento è solo un rumor di fondo e NON ufficiale, è che Bungie stia pensando di aggiungere il matchmaking anche per quanto riguarda i raid (a mio avviso sarebbe impensabile).

Destiny Omnigul

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.