Destiny: lo Stendardo di Ferro torna con la Modalità Rift

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

C’è un regalo di Natale in anticipo per tutti i giocatori dello sparatutto in prima persona a tema fantascientifico più in voga negli ultimi tempi. Il 6 Dicembre tornerà lo Stendardo di Ferro, la modalità PVP di Destiny che da la possibilità ai giocatori di ottenere nuove armi e armature a tema per le tre classi del gioco. Potete trovare nella galleria in fondo all’articolo, le immagini con le ricompense dell’evento. Ma la vera novità sta in una nuova modalità che verrà inserita nel gioco.

destiny-rise-of-iron_ps4-7065

Si tratta della modalità Rift, in cui le due squadre, composte da 6 guardiani, dovranno battersi all’ultimo sangue per poter ottenere il controllo della scintilla generata al centro della mappa. I giocatori potranno partecipare allo Stendardo di Ferro dal 6 al 13 Dicembre e, in caso di vittoria, potranno ottenere le seguenti ricompense: un Fucile da Ricognizione, un Fucile a Fusione, un’armatura di classe per Cacciatore, Stregone o Titano. A quanto pare Babbo Natale ci tiene davvero tanto ai giocatori di Destiny! Che ne pensate di questa nuova modalità e delle ricompense? Vi ricordiamo che Bungie è attesa al Playstation Experience di domani, durante il quale potranno trapelare alcune interessanti novità per l’attesissimo Destiny 2.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.