fbpx
VideogiochiNews

Destiny Il Re Dei Corrotti: Dichiarazioni Sul Prezzo del DLC

Giornata ricca di novità per il titolo di casa Bungie. Destiny è stato uno dei titoli più giocati in assoluto nell’ultimo anno, ed ha richiamato (ma spesso anche respinto) a se l’attenzione di molti utenti. L’argomento di oggi è lo stesso di un mesetto fa, che torna prepotentemente alla ribalta con le dichiarazioni del Community Director di Destiny: il prezzo della nuova espansione in uscita il 15 Settembre: Il Re Dei Corrotti.

DESTINY-TAKEN-KING-970x545

Sotto accusa dall’annuncio, il DLC del titolo Bungie è stato definito troppo alto per un’espansione (ben 40 Dollari). Ecco dunque le dichiarazioni di Eric “Urk” Osborne, a giustificare la scelta della software house, definendo il prezzo consono a ciò che viene offerto:

Non mi faccio problemi a dire che Il Re dei Corrotti ha il doppio dei contenuti di “l’Oscurità dal Profondo‘. La storia è grandiosa, ci sono sette mappe multigiocatore per il Crogiolo, ci sono tre strike completamente inediti ed infine ci sono i migliori strike che abbiamo realizzato fino ad ora. Dreadnaught non è solo una nuova ambientazione da raggiungere; è una componente molto profonda, con tonnellate di segreti ed elementi da collezionare… e storie, missioni, armi, equipaggiamenti ed oggetti esotici. Abbiamo rivsitato tre strike per renderli unici, aggiungendo alcuni nuovi elementi.

Secondo voi, prima di vedere effettivamente cosa ci offrirà il DLC, ne varrà la pena? Ricordiamo che oltre all’elenco fornito dal Community Director, saranno anche inserite le terze sottoclassi di ogni classe (Titano, Stregone, Cacciatore).

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %