Destiny: Il futuro sarà legato al nome The Taken King?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dal forum di NeoGAF, veniamo a sapere che lo scorso 28 aprile Bungie si sarebbe rivolta all’ufficio brevetti per depositare tutte quelle che sono le pratiche utili alla registrazione di un marchio chiamato The Taken King.

Inoltre la notizia ancora più importante è che il compito è stato affidato a Jim Charne, già padrone del forum e portavoce delle due espansioni di Destiny: The Dark Below e Il Casato dei Lupi.

A questo punto ci torna facile pensare che il nuovo marchio The Taken King, potrebbe esser euna nuova appendice di Destiny, che ancora non ufficialmente annunciata, ma della quale avremo più informazioni tra qualche tempo.

Voi cosa ne pensate? The Taken King potrebbe essere un espansione del celebre sparatutto o potrebbe essere una nuova IP di Bungie?

 

taken_c32y

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!