Dopo l’annuncio di ieri sera, tramite il profilo ufficiale di Destiny su Instagram, finalmente il nostro caro mercante Xür è apparso per mostrare a tutti noi le novità esotiche che verrano introdotte con la nuova espansione del titolo, Il Re dei Corrotti. Di seguito la lista in ordine cronologico rilasciata da Bungie:
- Elmo Esotico dedicato al Titano chiamato: “Empyrean Bellicose”. L’abilità è la seguente: “Mirare con un arma mentre si è in volo blocca il personaggio in aria per un breve periodo di tempo. Le sfere di luce raccolte quando la super è piena ricaricano il corpo a corpo.“
- Annunciato “Il Chaperone”, classico fucile a pompa. Abilità: “Equipaggiare quest’arma aumenta l’agilità del personaggio; le uccisioni precise garantiscono un aumento in precisione, cadenza, rateo di fuoco e stabilità.”
- Busto esotico dedicato allo Stregone chiamato: “Alchemist’s Raiment”.Abilità: “Raccogliere munizioni per l’arma primaria può far guadagnare lumen. Le sfere di luce raccolte quando la tua super è piena ricaricano le granate e corpo a corpo.”
- Annunciato “Telesto”, fucile a fusione esotico con danni da vuoto. Abilità: “I colpi sparati da quest’arma si attaccano ai nemici ed esplodono dopo alcuni secondi. Le uccisioni multiple con quest’arma droppano sfere di luce ai tuoi compagni di squadra.”
- Guanti esotici per il Cacciatore chiamati: “Sealed Ahamkara Grasps”. Abilità: “Ottieni una carica aggiuntiva di corpo a corpo. Il danno inflitto corpo a corpo può ricaricare completamente l’arma primaria.”
- Annunciato lo “Sleeper Simulant”, curioso fucile a fusione adibito per le slot pesanti. Abilità: “Il raggio di quest’arma trapassa i nemici e rimbalza sulle superfici dure.”
Con questo è tutto, vi ricordo di restare sintonizzati sulle pagine di Game Legends anche perché, mi raccomando eh, mercoledì 26 agosto alle ore 20.00 italiane Bungie farà una live su Twitch dedicata all’Assalto dell’AstroCorazzata presente nella prossima espansione di Destiny. Alla conclusione dell’evento scriveremo un classico sunto di ciò che è stato detto esprimendo anche le nostre personali opinioni, non mancate!