VideogiochiNews

Destiny – Ecco tutte le info sulla modalità Hard del Raid “La fine di Crota”

 

image

Sul blog della Bungie sono state rilasciate le tradizionali info sulla Weekly Update della prossima settimana. È stato finalmente annunciato il rilascio per il 21 Gennaio alle 19:00 italiane del Raid “Fine di Crota” in modalità Hard , dove il livello di partenza sarà il 33.

Non si sa ancora se per il Raid ci saranno le stesse penalità della Volta di Vetro al 30, come per esempio che dopo la morte di un giocatore esso non può essere rianimato, ma Bungie scrive che la possibilità di curarsi e curare i propri compagni saranno ridotte. Con questo non è chiaro se si intende anche un’impossibilità o una sorta di rallentamento alla rigenerazione della vita, presto lo scopriremo.

Con il rilascio del Raid al 33 verranno introdotte le armi primarie che potranno essere “droppate” solo, così si è intuito dalla Bungie, uccidendo Crota. Un altro raro drop che aspettano tutti i giocatori é la “Croce di Crota” che permetterà di evolvere l’arma leggendaria “Apparizione Alleata” (precedentemente evoluta da Scaglia Di Fossa) nell’esotica Necrochasm.
Ci sarà pure un nuova navicella e un nuovo Shader chiamato Glowhool solamente ottenibili dal Boss finale.

Non è tutto, Bungie riferisce che ci sarà una patch, la 1.1.0.4 che farà il suo debutto Martedi 20 Gennaio sempre alle 10.00 AM orario del Pacifico (dunque ancora le nostre 19.00).

In calce alla notizia troverete un galleria di immagini di tutti i drop annunciati, sembra proprio che le armi primarie abbiano delle abilità devastanti, sperando solo che Bungie risolva il sistema di Drop.
Guardiani preparatevi ad una sfida senza paragoni per Destiny!

MarkoAmadu
Amo I videogiochi e la loro storia..

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche