Destiny e la nuova economia

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Sappiamo già che il nuovo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti, apporterà molti cambiamenti: alcuni richiesti a gran voce dalla community, altri invece a sorpresa di tutti. Quello che sicuramente cambierà sarà l’economia del gioco.

Secondo Game Informer, Bungie implementerà molte features che unificheranno il sistema di upgrade e di acquisto di armi e armature.

Un esempio saranno gli oggetti e le valute per upgrades e gli acquisti: diventeranno soltanto un paio. Quindi non avremo più materiale inutilizzato, per esempio per le nostre armature, bensì un unico materiale, armor material, che permetterà di potenziare ogni tipo di armatura. Ma tranquilli: filmetallo, placche o qualunque altra cosa, potrete scambiarle per armor material appena uscirà l’espansione.

Destiny-The-Taken-King-Release-Date-720x405

Così come per gli oggetti, anche le valute, o per meglio dire, i marchi  di Avanguardia e Crogiolo, ovvero rispettivamente le valute guadagnate dal PvE e PvP, diventeranno un’ unica valuta, I Marchi Leggendari, e si utilizzerranno per acquistare armature leggendarie.

Cambieranno inoltre anche i Vendor in Torre: per esempio, dal venditore di Armi potrete provarle in anticipo, e inoltre potrete acquistare Armi Leggendarie; chioschi in torre permetteranno di organizzare i propri marchi e shader.

Xur, il famoso mercante di oggetti esotici, venderà anche un oggetto chiamato Tre Monete (Three of Coins): questo oggetto permetterà di avere una percentuale maggiore di droppare oggetti esotici dal prossimo boss.

DestinyTheTakenKing

Insomma, tanti cambiamenti in arrivo, e manca ormai un mese al fatidico 15 Agosto!! Siete pronti con i vostri guardiani? Pronti per Orix?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.