Destiny: la beta pubblica sarà su Marte e Venere

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Destiny_Logo_Art

Cari utenti Playstation, manca poco al rilascio della beta di Destiny. Infatti tramite il blog ufficiale, Bungie ha rivelato alcuni dettagli proprio sul nuovo periodo di beta test, ci mostra tramite dei “beta screenshot” che potrete vedere in calce alla notizia, nuovi mondi da esplorare Come possiamo ammirare nelle immagini, finalmente gli utenti potranno darsi battaglia anche sul pianeta Marte e su Venere. Questo ci fa capire che in Destiny, sarà possibile visitare e darsi battaglia su più pianeti, che spettacolo non trovate?!

Ovviamente gli utenti Microsoft non saranno dimenticati, infatti la beta sarà accessibile il 17 luglio per gli utenti PlayStation, mentre quelli Xbox dovranno pazientare una o due settimane.

Infine vi ricordo che Destiny sarà disponibile il 9 settembre 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!