Destiny: Bungie rivelerà Age of Triumph con un livestream

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tutti i guardiani si preparino alla nuova chiamata del Viaggiatore! Bungie ha ufficialmente annunciato che durante un livestream su Destiny verrà rivelato “Age of Triumph”. Tale reveal sarà disponibile su Twitch, e potrete seguirlo direttamente sul canale ufficiale di Bungie. Anche se negli ultimi mesi l’utenza ha subito alti e bassi a livello di numeri, gli sviluppatori del team tornano sempre al fianco dei propri giocatori, proponendo qualcosa di nuovo.

Lo streaming sarà avviato alle ore 19:00 di mercoledì 8 marzo (chissà se non sarà un bel regalo anche per le donne ndr.), e vedrà al banco il Lead Designer Ryan Paradis ed il Sr. Raid Designer Joe Blackburn. Iniziamo a puntare la sveglia! In basso vi mostriamo il teaser trailer rivelato quest’oggi!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.