Destiny 2: trapelate le prime informazioni sul DLC

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna sono trapelate alcune informazioni sul primo DLC di Destiny 2, titolo molto atteso da tutti gli amanti della serie. Stando alle informazioni condivise da una fonte molto attendibile dei nostri colleghi di Kotaku, il primo DLC arriverà a dicembre e sarà incentrato intorno a Osiride, il suo nome sarà The Curse of Osiris (La Maledizione di Osiride).

Beta di Destiny 2

Sempre secondo quanto affermato dalla fonte, in questa espansione il giocatore avrà l’arduo compito di salvare Osiride dalle grinfie dei Vex e introdurrà il Faro come nuova area social da affiancare al Rifugio. Infine introdurrà Mercurio come nuovo pianeta dove svolgere le pattuglie e finalmente con il DLC torneranno anche le Prove di Osiride!

Cosa ne pensate di tutte queste informazioni sul primo DLC di Destiny 2?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.