Destiny 2: il teaser “L’ultimo giro” ci anticipa la data di uscita del trailer ufficiale

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Pochi istanti fa è apparso sui canali social ufficiali dedicati a Bungie e a Destiny, un intrigante quanto simpatico teaser chiamato “L’ultimo giro”. Tale breve trailer ci mostra uno dei personaggi più amati della serie, l’Exo Cayde-6, intento a raccontare con la sua inconfondibile verve delle sue avventure passate combattendo (presumibilmente) gli alieni Cabal nei suoi ristoranti di fiducia. Il trailer si conclude con il povero Cayde costretto a tornare a combattere quella che appare essere un’invasione nemica nella Città, lasciandoci, inoltre, con una data: il 30 marzo alle 19:00 (ora italiana) sarà pubblicato il primo trailer ufficiale di Destiny 2. Non resta che trascorrere nell’hype le ore che ci separano dal trailer ufficiale, magari riguardando più e più volte (come ha fatto chi vi scrive) l’esilarante teaser:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.