Destiny 2: svelata la data di presentazione della futura espansione

La futura nuova espansione di Destiny 2, titolo sviluppato da Bungie, ha ora una data di presentazione grazie a un post poi rimosso dalla compagnia.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Destiny 2, titolo sviluppato dallo studio Bungie, tra soli sette giorni accoglierà il nuovo aggiornamento in arrivo che sancirà l’inizio dell’11esima Stagione. Sebbene non sono state rilasciate molte informazioni riguardo i contenuti, la community pensa possa trattarsi di un update che si concentrerà su una nuova battaglia sulla Torre e all’oscurità. Tuttavia, le principali attenzioni rivolte al titolo sono subito sviate verso una più interessante notizia.

A quanto pare la software house ha commesso un “piccolo” errore sui social, rilasciando e poi rimuovendo un breve trailer riguardante il ben più grosso e importante aggiornamento che avverrà in autunno di quest’anno che determinerà l’inizio dell’anno 4. In questo breve teaser viene mostrato Eris Morn mentre si fa strada attraverso dei ghiacciai e delle montagne innevate collocate in una location che sembra non essere ancora apparsa in Destiny. Presumibilmente si tratterà di Europa, poiché sullo sfondo si intravede Giove.

Tutto ciò potrebbe effettivamente essere veritiero, in quanto numerosi leak riguardanti il futuro terzo capitolo della saga suggerivano la suddetta location. Una possibile trasposizione in una nuova espansione del secondo episodio e non più in un nuovo gioco potrebbe essere la risposta definitiva. In questo breve teaser è stato inoltre mostrato il reveal fissato al 9 giugno per le ore 18:00 italiane.

https://www.instagram.com/p/CA5xHhbAqAj/?utm_source=ig_embed

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!