NewsVideogiochi

Destiny 2 sarà smisurato: svelato lo spazio che il titolo Bungie occuperà su hard disk

A poche ore dall’annuncio ufficiale della data d’uscita del gioco, di cui vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo, arrivano nuove informazioni su Destiny 2, il nuovo capitolo della saga creata da Bungie. Quest’oggi abbiamo la possibilità di scoprire lo spazio richiesto per l’installazione di questo titolo sugli hard disk presenti all’interno di PlayStation 4, Xbox One e PC (per il momento lo spazio richiesto è uguale per tutte e tre le piattaforme): Destiny 2 dovrebbe richiedere la bellezza di 68 GB di spazio libero sul nostro disco rigido, ovviamente senza contare eventuali patch ed espansioni disponibili al lancio.Destiny 2

Ci troviamo di fronte ad un vero primato se pensiamo allo spazio occupato su PlayStation 4 da altri colossi come GTA V (42 GB), Horizon: Zero Dawn (39,5 GB), Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition (58 GB) e Mass Effect: Andromeda (42,9 GB). Destiny 2 riesce persino a superare lo spazio occupato dal suo predecessore comprensivo di tutte le espansioni e patch (54,11GB).

Va però detto che le informazioni relative allo spazio richiesto su hard disk dal gioco sono state ricavate da alcune indicazioni presenti in questo momento sulla scheda informativa fornita da GameStop, potrebbero quindi variare nel corso dei prossimi giorni. Colgo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 8 settembre.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche