Destiny 2: Ombre dal Profondo, svelata la Stagione dell’Alba

Come preannunciato, Bungie ha svelato tutti i dettagli sula Stagione dell'Alba di Destiny 2: Ombre dal Profondo. Scopriamo insieme cosa verrà aggiunto.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come anticipato ieri, nel corso di una diretta streaming sono stati svelati i dettagli riguardanti la Stagione dell’Alba di Destiny 2: Ombre dal Profondo. Pochi minuti fa Bungie ha infatti dichiarato che saranno presenti nuove attività, come “Salva una leggenda” che ci porterà in missione proprio per salvare l’eroe leggendario SAINT-14 e “Meridiana” con matchmaking fino a un massimo di sei giocatori. Ovviamente, queste nuove attività portano con loro anche nuove armi, appositamente create per questa nuova stagione.

Nonostante l’enorme mole di contenuti dedicati ai possessori del Pass stagionale di Ombre dal Profondo, Bungie non ha certo dimenticato anche chi ha deciso di non acquistare il season pass. Infatti, tra le aggiunte, vi saranno anche contenuti fruibili gratuitamente. Anche chi non usufruirà del season pass, potrà quindi completare le sfide stagionali che saranno opportunamente divise tra quelle gratis e quelle “premium” come accaduto durate la scorsa stagione. Sarà infine presente uno speciale oggetto Lanterna di Osiride che permetterà di aumentare il livello di Potere dei giocatori.

Vi ricordiamo che la Stagione dell’Alba inzierà martedì 10 dicembre e durerà fino a giovedì 9 marzo 2020. Attualmente, Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!