Destiny 2: Oltre la Luce è il nome della nuova espansione

Bungie ha finalmente annunciato Oltre la Luce, la nuova espansione di Destiny 2 che arriverà a settembre dell'anno in corso.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nel corso dello speciale evento dedicato a Destiny 2, intitolato The Next Chapter, Bungie ha finalmente annunciato quella che sarà la nuova espansione del gioco, con tanto di data di rilascio. Beyond Light, in italiano Oltre la Luce, è infatti il nome della nuova espansione che porterà i giocatori ad esplorare il territorio di Europa, che non era ancora comparso all’interno di uno dei due capitoli della serie. Ovviamente, verranno introdotte anche diverse novità per quanto riguarda gameplay ed equipaggiamenti.

L’annuncio è stato accompagnato da un bellissimo gameplay trailer che fornisce qualche anticipazione per quanto riguarda la trama e ciò che verrà introdotto con questa nuova espansione. Infine, è stata anche svelata la data d’uscita di Oltre la Luce: il 22 settembre 2020.

Lasciandovi quindi alla visione del video, vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente anche l’espansione in arrivo sarà disponibile il 22 settembre su queste console e, in un secondo momento, raggiungerà anche PlayStation 5 e Xbox Series X.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!