Poche ore sono passate dal rilascio del primo trailer ufficiale per Destiny 2 e già in rete trapelano interessanti novità riguardanti il nuovo titolo di Bungie. La prima, nonché più importante, riguarda delle informazioni su le due espansioni annunciate: a quanto pare i loghi delle due contenuti aggiuntivi riportano le icone di Rasputin ed Osiride, due delle entità più importanti della lore del primo Destiny.
Del loro ruolo da coprotagonisti si era già vociferato nei mesi scorsi, ma ora abbiamo la certezza che saranno presenti nel nuovo capitolo (ed avranno ruolo centrale). L’inserimento di Osiride, oltretutto, ci fa credere che potremmo mettere piede su Mercurio e sul Faro in un modo totalmente differente rispetto a prima.
Non è tutto. L’internet non si è fermato nemmeno per un istante da quando è stato rilasciato il trailer. I fan più accaniti si sono subito movimentati ed hanno analizzato frame per frame trovando una chicca interessante: mentre Zavala, leader dei Titani, tiene il suo discorso, alle sue spalle campeggiano le figure di Lord Shaxx e di Xur. Del secondo non siamo molto sicuri (potrebbe trattarsi di un semplice Cacciatore), ma del primo non abbiamo dubbi: è proprio lui. Che siano coinvolti anche loro nelle vicende di Destiny 2?
Dulcis in fundo, Bungie ha annunciato una live streaming sul proprio canale ufficiale di Twitch per mostrare il gameplay di Destiny 2. L’appuntamento è fissato per il 18 maggio (orario da stabilire) e oltre a mostrare le prime fasi di gioco, sarà anche confermata la data per l’apertura della versione beta.
Ricordiamo, infine, che Destiny 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 settembre 2017. Siete pronti anche voi a difendere la Terra (e a riprendere la vostra roba insieme a quella di Cayde)?