Destiny 2: la nuova stagione sarà rivelata domani in diretta streaming

Nelle scorse ore Bungie ha annunciato che domani verrà rivelata la nona stagione dedicata a Destiny 2, intitolata "Season of Dawn".

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Bungie ha annunciato tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale, che nella giornata di domani mercoledì 4 dicembre, sarà rivelata la nuova stagione di Destiny 2. Sarà possibile assistere alla presentazione della software house in diretta su Twitch, YouTube e Mixer, a partire dalle ore 19. La nuova stagione si intitolerà “Season of Dawn“, e sarà disponibile non solo su PS4, Xbox One e PC, ma anche su Google Stadia a partire dal prossimo 10 dicembre,  promettendo agli utenti nuove attività e l’aggiunta di diversi oggetti.

Per saperne di più sulla nuova stagione di Destiny 2 non ci resta che aspettare la giornata di domani per scoprire cosa avrà in serbo per noi la software house statunitense.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.