Con un trailer durante il PlayStation Showcase che si è svolto ieri sera, Bungie ha rivelato Destiny 2: La Forma Ultima, un nuovo contenuto che porterà avanti la storia del gioco, e su cui sapremo di più in un evento dedicato fissato per il 22 agosto 2023.
I giocatori che seguono il titolo, sapranno già che la situazione non è delle migliori nell’universo di gioco, e il video mostrato all’evento ci propone una Ikora Rey (l’avanguardia degli Stregoni) alle prese con quello che sembra un dialogo con qualcuno che non incontra da molto tempo, in procinto di raccontare tutto ciò che questa persona si è persa durante la sua assenza.
Citandola, “Divinità annientate, incubi sconfitti, battaglie al fianco di coloro che un tempo combattevamo. Avrei voluto che ci fossi”. Ebbene, ora c’è. Stiamo parlando niente meno che del personaggio a furor di popolo più amato dell’intera saga di Destiny, ovvero Cayde-6, che era stato ucciso durante l’espansione “I Rinnegati”.
Ovviamente non sappiamo ancora in che modo il personaggio è stato riportato in vita, o se forse non era morto, o se essendo un EXO sia stato trovato qualche modo per rianimarlo, o se ancora nessuno sa in che modo è tornato. Fatto sta che lo scopriremo tra circa tre mesi all’evento, durante il quale ci saranno rilasciati maggiori dettagli sull’intero contenuto, e non vediamo l’ora.