NewsVideogiochi

Destiny 2: la componente narrativa sarà rivoluzionata!

Il 2016 è passato e la prima giornata di questo nuovo anno è ormai trascorsa. Inizieremo ad addentrarci in un 2017 ricco di sorprese nel mondo videoludico. A chiudere l’anno, non è arrivato però l’annuncio di Destiny 2, nonostante le voci che spingevano in questa direzione, ma ormai è chiaro il nuovo capitolo della serie si farà e Bungie è già al lavoro! Su cosa punteranno stavolta? Alcune indiscrezioni sembrano affermare che il team voglia puntare a rivoluzionare la componente narrativa, con una proposta mirata a migliorare in modo particolare questo settore.

Destiny 2 componente narrativa

Stando ad alcuni annunci lavorativi, lo story telling potrebbe essere aggiornato periodicamente, attraverso il rilascio di update consistenti. Un “live narrative director” a tutti gli effetti che Bungie si sta preparando ad affrontare, permettendo ai giocatori di volta in volta di poter gestire a proprio piacimento la storia in modo dinamico, sulla base di come gli eventi del gioco evolveranno. Tutto questo sarà ovviamente realizzabile grazie ad un numero consistente di persone addette alla scrittura. Insomma, cosa ne pensereste di questa grande novità? Sarà la nuova carta vincente di Destiny? Fatecelo sapere!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche