fbpx
VideogiochiNews

Destiny 2: il volto del “nuovo” comandante Zavala svelato

Nel corso dello scorso anno è venuto a mancare uno dei principali interpreti del mondo di Destiny: stiamo ovviamente parlando del noto attore Lance Reddick, scomparso prematuramente a causa di una malattia coronaria.

Ora che il capitolo The Final Shape di Destiny 2 sta per uscire sul mercato, dalle parti di Bungie hanno optato per la sostituzione dell’attore per il ruolo di capitan Zavala. Il ruolo è toccato ad un noto attore del mondo dei videogiochi: Keith David (presente in Halo, Mass Effect e non solo).

In occasione del lancio della nuova espansione di Destiny 2, gli sviluppatori stanno pubblicando numerosi video che presentano i personaggi protagonisti: tra questi, ovviamente, abbiamo Zavala.

All’interno di un brevissimo video pubblicato dagli sviluppatori sul profilo Twitter del gioco, possiamo vedere e sentire per la prima volta il nuovo interprete del Capitano in azione.

Anche se la new-entry è stata accolta calorosamente dal pubblico, la community di Destiny non potrà mai dimenticare l’apporto dell’attore scomparso prematuramente: la prova di ciò, abbiamo le numerose manifestazioni tenutesi all’interno del gioco per commemorare la sua memoria.

LEGGI ANCHE  Il nuovo Ordine di Helldivers 2 vi mette davanti a una scelta morale

Vi ricordiamo che The Final Shape, la nuova espansione di Destiny 2, è in arrivo su PC e console il prossimo 4 giugno.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %