Destiny 2: il nuovo Raid Last Wish si mostra in un breve trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Bungie ha rilasciato un trailer dedicato al nuovo Raid di Destiny 2, ovvero Last Wish, il primo di numerosi aggiornamenti pensati per rimpolpare l’offerta ludica dopo l’arrivo dell’apprezzata espansione “I Rinnegati“. Il video, lungo poco più di venti secondi, dice ben poco a riguardo della missione, lì dove il personaggio di Mara Sov avrà un ruolo di prim’ordine. Il trailer si conclude inoltre con la data di pubblicazione del tutto, che arriverà alle 18:00 del 14 settembre 2018, per la gioia di tutti coloro che attendevano il nuovo Raid con particolare impazienza.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.