Destiny 2: il director anticipa interessanti sorprese per l’Anno 4

Luke Smith, game director di Destiny 2, ha recentemente stuzzicato i fan con un misterioso commento riguardante l'Anno 4.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Mentre in Destiny 2 è ancora in corso la Stagione dell’Intrepido, che ha avuto inizio lo scorso 10 marzo e terminerà il prossimo 9 giugno, Bungie si sta già preparando al lancio dell’atteso Anno 4, in arrivo nel corso dell’autunno di quest’anno. Ebbene, il game director del gioco, Luke Smith, ha recentemente stuzzicato i fan su Twitter rispondendo ad un commento di Gothalion, noto streamer del titolo.

Curioso di scoprire cosa riserverà ai giocatori la stagione autunnale, lo streamer si è posto tale interrogativo, a cui Smith ha risposto con un “Non siete pronti“. Una risposta tanto misteriosa quanto intrigante, che anticipa probabilmente un Anno 4 ricco di sorprese. Per saperne di più dovremo però attendere ulteriori notizie da parte di Bungie. Vi ricordiamo infine che, fino al prossimo 12 maggio, in Destiny 2 sarà disponibile l’evento Giochi dei Guardiani, che ha visto l’introduzione di nuove armi, oggetti di classe metallici, sfide e competizioni di classe ad alto rischio. Di seguito i tweet in questione:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.