Nel corso dello streaming realizzato da Bungie per presentare le tante novità relative a Destiny 2: I Rinnegati, la nuova espansione che andrà a espandere ancor di più l’esperienza del gioco, gli sviluppatori hanno mostrato al pubblico una lunga e interessante sessione di gioco in cui è stata presentata una nuova mappa del Crogiolo (rappresentante la componente PvP presente in-game), il tutto nel mentre che il private-match veniva giocato da Cozmo, Community Manager della società videoludica.
Oltre a questo, gli sviluppatori hanno mostrato al pubblico un arco esotico utilizzabile in battaglia, un’importante e interessante aggiunta visto e considerato che gli archi saranno una novità inedita all’interno dell’universo di Destiny 2. Come visibile nel video, inoltre, durante la partita mostrata sono state presentate alcune nuove super utilizzabili.
A questa partita ne è seguita una seconda, dove i ragazzi del team di Bungie hanno deciso di testare un differente “loadout” rispetto a quello visto in precedenza. Chiaramente entrambi i match sono stati commentati in diretta dai membri del team di sviluppo, che ne hanno spiegato le meccaniche.