Destiny 2: annunciato ufficialmente il ritorno delle Fazioni

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse settimane si è parlato di un ipotetico ritorno delle Fazioni in Destiny 2, e questa mattina la notizia è stata confermata: il Culto Guerra Futura, l’Orbita Morta e la Nuova Monarchia ricostruiranno le loro postazioni nella Torre a partire dalle ore 11:00 del 26 settembre in occasione dell’evento Contesa di Fazioni. A riguardo, il Senior Designer Tim Williams ha dichiarato:

Ogni fazione della torre competerà per raccogliere risorse per la loro causa, reclutando guardiani per fare scorte e distruggere quelle dei loro rivali. Come incentivo, ogni fazione ha preparato una potente arma per invogliare i giocatori ad allearsi a loro, e la fazione che avrà raccolto più scorte sarà dichiarata vincitrice.

Per partecipare all’evento ogni giocatore dovrà aver terminato la campagna e raggiunto il livello 20, quando le condizioni saranno soddisfatte potrà allearsi con una sola fazione per personaggio. Per ottenere scorte basterà completare ogni tipo di attività, dal crogiolo al pve, che ci ricompenserà con pegni da consegnare agli NPC.

Destiny 2 Orbita MortaDestiny 2 Nuova Monarchia

Bungie ha inoltre mostrato le icone delle ricompense di fazione, Culto Guerra Futura, Orbita Morta o Nuova Monarchia, e le immagini di tre potenti armi, un fucile da ricognizione, un fucile a impulsi o un’arma da supporto, messe in palio dalla fazione vincente. Sarà acquistabile solo l’arma dei vincitori, ma potranno ottenerla anche gli altri partecipanti pagando un’ingente somma di Lumen.

L’evento terminerà alle 11:00 del 3 ottobre, voi con chi vi schiererete?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.