VideogiochiNews

Destiny 2: ecco dove potrete trovare Xur questa settimana

Come ogni fine settima anche questa volta Xur ha fatto la sua comparsa nel mondo di Destiny 2. Il famoso e misterioso Messaggero dei Nove, è conosciuto per portare ai giocatori (di settimana in settimana) oggetti consumabili peculiari, armi, armature e engrammi esotici,

Questa volta il personaggio dal volto tentacolare e i caratteristici occhi luminosi si trova su Nessus, l’asteroide centauro caduto vittima della formattazione dei Vex e introdotto per la prima volta proprio in quest’ultimo capitolo della serie.

Precisamente Xur si troverà nella zona della “Tomba dello Scrutatore”, nei pressi della “Sala dell’acqua“. Per arrivarci basterà recarsi a nord-ovest dell’area di teletrasporto presente in quella zona e salire su un albero dal suo ramo più basso, se farete tutto correttamente il messaggero dei nove sarà di fronte a voi, pronto per vendervi tutto il suo materiale.

destiny 2

Questa settimana gli oggetti portati da Xur (acquistabili attraverso i Frammenti Leggendari) sono:

  • Arma energetica esotica – Ali della vigilanza (29 Frammenti Leggendari)
  • Armatura torace, stregone – Protocollo Fuoco Stellare (23 Frammenti Leggendari)
  • Armatura gambe, cacciatore – Frost-EE5 (23 Frammenti Leggendari)
  • Armatura torace, titano – Armamentarium (23 Frammenti Leggendari)

Ovviamente, come ogni settimana, sarà possibile anche acquistare “l’engramma predestinato” (al prezzo di 97 Frammenti Leggendari), il quale permetterà ai giocatori di ottenere un’arma esotica anno 1 che non hanno ancora “droppato”.

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche