Destiny 2: chi comprerà la versione PS4 avrà dei contenuti in esclusiva temporale

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Come il precedente capitolo della serie , anche Destiny 2 avrà dei contenuti in esclusiva temporanea per la console di casa Sony. Infatti, ieri il canale YouTube ufficiale della casa giapponese ha pubblicato una sua versione del teaser trailer di Destiny 2, che vi proponiamo a fine articolo.

La differenza tra questa versione del teaser e quella originale pubblicata ieri da Bungie, è la presenza di qualche secondo extra di filmato in cui viene annunciato ufficialmente che la versione PS4 del titolo avrà dei contenuti esclusivi, che rimarranno tali almeno fino all’autunno dell’anno prossimo.

Per sapere quali saranno questi contenuti esclusivi dovremo attendere il reveal ufficiale del gioco, che è stato fissato per domani sera oppure in alternativa la conferenza Sony dell’E3 2017, dove abbiamo il forte presentimento che Destiny 2 sarà uno dei protagonisti principali.

I fan della serie di Destiny stanno vivendo un ottimo momento, tra l’uscita dell’Era del Trionfo e il teaser trailer di Destiny 2. Cosa ne pensate dell’uscita del nuovo titolo di Bungie per tutti gli amanti della serie di Destiny? Siete interessati ai contenuti esclusivi che, molto probabilmente, saranno rivelati domani sera oppure aspettate l’annuncio di una versione PC? Ora vi lasciamo al teaser trailer pubblicato da Sony, buona visione!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.