Destiny 2 – Guida a come ottenere tutti i Frammenti e i Sussurri

Ecco tutto quello che c'è da sapere riguardo il funzionamento di Nature e Frammenti nella sottoclasse della stasi in Destiny 2 Oltre la Luce.

Lorenzo Ardeni
Di
Lorenzo Ardeni
Contributor
Sono Lorenzo, UX/UI Designer di professione e recensore per passione. Con un amore profondo per le serie di Metal Gear e The Legend of Zelda, da...
- Contributor
Guide
Lettura da 4 minuti

Per aggiungere ulteriori modificatori alle abilità della vostra sottoclasse della stasi di Destiny 2 Oltre la Luce dovrete ottenere i Frammenti e i relativi Sussurri, che possono essere acquistati presso l’Ignota all’Oltre. Ricordiamo che per iniziare la relativa quest dovrete innanzitutto aver completato Nascita Oscura – Parte 2; l’Ignota vi farà scegliere tra altre tre possibili sbocchi per la quest, che si diramano per attività negli Assalti, in Azzardo o nel Crogiolo. Qui dovrete scegliere quale fa per voi in base alla vostra preferenza personale. Ricordate sempre che potete prendere parte a due imprese per ottenere i Frammenti di Stasi per settimana, quindi scegliete con attenzione se cominciare quelle relative agli Assalti, al Crogiolo, oppure in Azzardo. Noi, ad esempio, abbiamo scelto le task del PvP, ma ci siamo ritrovati a dover completare task inadatte al nostro stile di gioco. Infatti, se voleste velocizzare il processo vi consigliamo di seguire le missioni relative agli Assalti e ad Azzardo. Dopo aver completato una prima impresa, vi verrà donato un singolo Frammento di Memoria che potrete portare dall’Ignota all’Oltre per ottenere dei Frammenti di Stasi.

Destiny 2: cosa sono le Nature e i Frammenti

Quando andremo a potenziare la sottoclasse della stasi scopriremo che i Frammenti possono offrire determinati bonus e che le Nature aggiungono perk aggiuntivi ed eventualmente anche degli attacchi. La correlazione tra queste due tipologie di elementi è che le Nature stabiliscono quanti Frammenti possono essere equipaggiati contemporaneamente, per un minimo di uno e un massimo di tre, e per quale classe. Ad esempio, questa settimana i Titani potrebbero avere 2 slot disponibili, mentre gli Stregoni ne potrebbero avere 3. Di seguito trovate la lista di tutti i Frammenti con i relativi perk, ricordandovi che potete ottenerne solo due per settimana (per singolo personaggio).

Destiny 2 Oltre la Luce

Tutti i Frammenti disponibili finora

Sussurro dell’Edro: dopo aver congelato un bersaglio della stasi ottieni un bonus ai danni dell’arma – costa -10 di forza.

Sussurro delle Faglie: aumenta il danno e il raggio d’azione della stasi quando si distrugge un cristallo di stasi o un bersaglio congelato – non ha costi o benefici aggiuntivi.

Sussurro della Rifrazione: sconfiggere un nemico congelato o rallentato offre energia dell’abilità di classe – non ha costi o benefici aggiuntivi.

Sussurro della Prigionia: aumenta la durata degli effetti lenti, e anche quelli con effetti persistenti durano più a lungo – offre +10 di forza.

Sussurro dei Vincoli: sconfiggere un bersaglio congelato con le armi offre energia per la super – costa -10 di intelletto e -10 di disciplina.

Sussurro dei Frammenti: distruggere un cristallo di stasi velocizza la ricarica della granata. Distruggere altri ghiacci migliora la durata dell’effetto – offre +10 di resilienza.

Se vi è piaciuta la nostra guida, fatecelo sapere nei commenti e correte a leggere la nostra recensione di Destiny 2 Oltre la Luce se volete scoprire la nostra analisi e opinione della nuova campagna legata all’espansione.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Segui:
Sono Lorenzo, UX/UI Designer di professione e recensore per passione. Con un amore profondo per le serie di Metal Gear e The Legend of Zelda, da sempre esploro il mondo dei videogiochi cercando di capire cosa rende ogni titolo unico. Oggi sono piantato su Call of Duty e Super Smash Bros., ma non perdo occasione per giocare classici come Super Metroid o Syphon Filter. Scrivo recensioni con uno sguardo critico, ma sempre con la stessa curiosità che mi accompagna da quando ho iniziato a giocare.