Destiny 2: arrivano diversi rumor sulla nuova espansione

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano ormai solo pochi giorni alla presentazione dei nuovi contenuti in arrivo per Destiny 2, la controversa esperienza multiplayer sviluppata dai ragazzi di Bungie che in questi ultimi mesi ha sofferto di gravi problematiche in termini di contenuti. Nonostante manchino solo due giorni alla presentazione del cosiddetto Anno 2, in rete stanno però già apparendo alcuni interessanti rumor, voci di corridoio che comunque v’invitiamo a prendere con le pinze, in attesa che la software house faccia infine chiarezza sulle novità in arrivo.

In particolare, secondo quanto scritto su 4chan, sembrerebbe che la grande espansione di settembre s’intitolerà Summoning of the Nine, uscirà il 7 settembre e ruoterà intorno agli Insonni e ai Nove. Secondo a quanto trapelato, il Principe Uldren e i suoi guerrieri rivestiranno un ruolo fondamentale nella trama dell’espansione, pronti a fare tutto ciò che è in loro potere per salvare l’amata Regina presa prigioniera dai Nove. Parrebbe inoltre che il Principe Uldren dovrà vedersela con Nezarec e i suoi demoni del Vuoto, i quali rappresenteranno i nuovi nemici dell’espansione.

L’Atollo potrebbe rivestirà nuovamente il ruolo di area social, mentre la nuova ambientazione esplorabile sarà il Vuoto (The Void). Le missioni storia saranno 10, mentre gli assalti 4. Sempre secondo quanto dichiarato, verrà inoltre introdotta anche una nuova attività cooperativa PvE chiamata Corte (Court), completamente inedita per la serie. Infine, il nuovo raid si chiamerà Tomba dell’Eternità e metterà i giocatori faccia a faccia con Nezarec.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.