Destiny 2.0: ecco cosa è cambiato!

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 14 minuti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]11947848_10206424669569046_4646976340367377810_o

Ieri, durante la giornata, è stata finalmente rilasciata la Patch 2.0 di Destiny, patch preparatoria per il futuro Dlc “Il Re dei Corrotti”. Ma cosa è effettivamente cambiato? Molto, e lo andiamo a scoprire insieme!

DestinyTheTakenKing[/vc_column_text][vc_tta_tabs style=”outline” color=”blue” alignment=”center” active_section=”1″][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-child” title=”Personaggi” tab_id=”1441785082209-4a7a7c48-2b6d” add_icon=”true”][vc_column_text]LIVELLO

  • Il livello dei personaggi massimo è stato portato a 34
  • Dal 15 Settembre, per i possessori del nuovo DLC, diventerà 40
  • Ai vostri personaggi verrà garantito il massimo livello possibile, dato anche dal vostro equipaggiamento

LIVELLO LUCE

  • Livello Luce e Livello ora sono statistiche distinte: la luce verrà calcolata in base alla media di attacco e difesa del vostro equipaggiamento
  • Contribuiranno al Livello Luce anche Spettri, Armi, Armature di Classe e Artefatti
  • Tolti i Punti Grimorio dal Nickname

ATTACCO E DIFESA

  • Attacco e Difesa sono stati normalizzati (esempio: oggetti con attacco e difesa massimi dell’Anno 1, 365, sono stati portati a 170). Questa normalizzazione è stata fatta per bilanciare l’Anno 2.
  • Danni inflitti da abilità saranno ricavati dal Livello Luce, come anche la Salute

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-bolt” title=”Classi” tab_id=”1441785082362-a07663ca-48f1″ add_icon=”true”][vc_column_text]

  • Le tre statistiche, Disciplina, Forza e Intelletto cambieranno solo in determinati livelli
  • Saranno visibili come durata nella schermata del PG
  • Le sfere di luce generabili da una super arrivano ad un massimo di 8
  • L’aumento del Recupero è stato aumentato di 1 secondo, la diminuizione di 2
  • Le granate a impulsi avranno un’area di circa 8 metri
  • Il tempo di fusione delle granate a impulsi è stato diminuito
  • La granata incendiaria fa più danni e ha una detonazione migliore, avvicinandola alle altre granate
  • Fix del bug di accumulo energia aggiuntiva nel Crogiolo

TITANO DIFENSORE

Le ondate di Pugno della Distruzione non penetreranno più Guardia dell’Alba

CACCIATORE PISTOLERO

  • Il danno di Pistola d’Oro verrà aumentato nel Crogiolo da 350 a 360

CACCIATORE LAMA DANZANTE

  • Potrà generare 6 sfere di luce (se avrete un armamento che ne aumenta la produzione)
  • Il tempo di ricarica del teletrasporto passerà da 0.26 secondi a 0.33 secondi
  • La direzione del teletrasporto sarà più controllabile
  • Assalto Lampo infliggerà danni ad arco
  • Granata Saettante infliggerà il 25% di danno in meno e avrà raggio ridotto dell’11%
  • L’ondata lanciata da Lama Danzante non supererà Guardia dell’Alba

STREGONE

  • Forza dell’Ariete verrà ridotta di 2 punti

STREGONE CANTORE DEL SOLE

  • Rimosso il bug che generava una sfera di luce alla rinascita
  • Le sfere verranno generate solo se uccisi dei nemici
  • Dardo solare infligge il 25% del danno in meno

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-space-shuttle” title=”Armi” tab_id=”1441786550033-cd56d88a-ffc9″ add_icon=”true”][vc_column_text]FUCILI AUTOMATICI

  • Aumentato il danno
  • Enfatizzata la diminuzione del danno in base alla distanza
  • Ridotta la stabilità
  • Danno aumentato del 30% in PvE

FUCILI A IMPULSI

  • Quelli ad alta stabilità sparano come quelli a medio rateo di fuoco
  • Quelli a medio rateo di fuoco sono più stabili ma hanno il danno ridotto
  • In PvP il bonus uccisione (colpi precisi) sarà di 2 o 3, dipende dall’armatura del nemico
  • Capienza caricatore aumentata
  • Stabilità di base ridotta
  • Danno aumentato del 25% in PvE

FUCILI DA RICOGNIZIONE

  • Danno base aumentato per quelli a media e alta cadenza
  • Capienza caricatore aumentata
  • Ridotta precisione se non si mira
  • Danno aumentato del 5% in PvE

CANNONI PORTATILI

  • Il danno verrà diminuito a causa della gittata molto prima
  • Precisione diminuita senza mirare
  • Ridotta Capienza del Caricatore
  • Ridotto zoom, favorendo ampiezza a profondità

FUCILI A POMPA

  • Ridotto danno colpi critici (da 25% a 10%)
  • Pacco Stretto riduce la rosa del 20% (non più 50%)
  • Telemetro aggiunge il 10% di gittata (non più 20%)
  • Danno PvE ridotto del 45%

FUCILI DA PRECISIONE

  • Round finale potenzierà solo i colpi critici

FUCILI A FUSIONE

  • Aumento di precisione man mano che si spara
  • Gittata minore per fucili a bassa ricarica/alto impatto
  • Precisione aumentata fucili ad alto recupero
  • Ridotta velocità proiettili
  • Danno aumentato del 15% in PvE

ARMI DA SUPPORTO

  • Velocità di ricarica aumentata
  • Ridotte munizioni

LANCIARAZZI

  • Area di impatto aumentato
  • Granate a ferri di cavallo avrà un’area di detonazione minore

MITRAGLIATRICI

  • Danno aumentato del 5% in PvE

 

PERK ARMI

  • I proiettili penetranti non penetrano le superfici
  • Seconda Chance funziona il 20% di volte in più
  • Vernieri della Testata: velocità bonus del proiettile ridotta del 60%, area d’impatto ridotta del 37%, penalità della stabilità ridotta del 20%.
  • Velocità di ricarica: ridotta all’80%
  • Balistica morbida: penalità danno ridotto del 50%
  • Balistica intelligente: Penalità al danno, stabilità ridotta.
  • Calibro ristretto: diminuito bonus stabilità e precisione del 35%.
  • Controllo intelligente dei lanciarazzi: stabilità bonus ridotta del 40% e ridotta la velocità bonus della testa del 35%.
  • Controllo intelligente: diminuito il bonus stabilità 40%, ridotta la penalità del 33%.
  • Send it: diminuito il bonus della stabilità del 40 % e ridotta la penalità della gittata del 35%.
  • Equilibrio perfetto: diminuito bonus di stabilità del 40%
  • Fortuna nella camera: diminuito danno bonus del 3%
  • Bobine accellerate: tempo di ricarica diminuito del 50%
  • Balistica precisa: Portata e danno bonus diminuiti 50%
  • Balistica aggressiva: ridotto il bonus all’impatto dell’50%, aumentata stabilità e penalità alla gittata del 100%
  • Lancio Confinato: Aumento penalità velocità del proiettile del 25% e bonus stabilità ridotto di 33%
  • Balistica CQB: Bonus stabilità ridotto del 23% e bonus gittata del 25%.
  • Batteria migliorata: Ridotta la capacità di immagazzinare più colpi del 60%
  • Caricatore esteso: Ridotta la capacità di immagazzinare più colpi del 33%
  • Field Choke: Ridotto danno bonus del 50%, ridotta la gittata del 60%, ridotta la penalità del 20%
  • Esploratore da Campo: Ridotta quantità di munizioni trasportabili e nessun bonus ai colpi nel caricatore
  • Ricarica aumentata: velocità bonus ridotta del 60%
  • Forgiatura a martello: gittata ridotta del 50%
  • Hand loaded: gittata ridotta del 50%
  • Hard Launch: velocità dei proiettili ridotta del 50%
  • Heavy load: probabilità dei proiettili bonus ridotta del 50%
  • Giavellotto: velocità del proiettile ridotta del 50%
  • Compensatore lineare: danno bonus ridotto del 50%

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-star-o” title=”Esotiche/Leggendarie” tab_id=”1441792562414-2e5ebb49-7c1f” add_icon=”true”][vc_column_text]ARMI

DURA LUCE:

  • Aumentata la stabilità di 80
  • Assente caduta del danno
  • Animazione migliorata per tracciare i rimbalzi

SUROS REGIMEN:

  • Ridotta la stabilità
  • Il perk fuoco concentrato aumenta la gittata

NECROCHIASMO:

  • Stabilità aumentata a 60
  • Caricatore con capienza aumentata
  • Dopo ogni headshot si attiverà il perk portamaledizioni, e avrà un’area di impatto maggiore, infliggerà più danno
  • Il perk telemetro è stato sostituito con Momento Zen

L’ULTIMA PAROLA:

  • -10 a gittata
  • -10 a stabilità
  • precisione senza mirare aumentata
  • mira assistita alla testa senza mirare aumentata
  • tolto il bonus che si aveva mirando

ACULEO:

  • danno del veleno ridotto di 1/3
  • Stack del veleno fino a 5

FALCO LUNARE: 

  • Limite di Stack a 2 per Fortuna nella camera e assi nella manica
  • Assi nella manica aumenta di 2 il caricatore
  • Tempo di ricarica da 5 secondi a 7 secondi

GJALLARHORN:

  • danno dei proiettili del branco ridotto di circa 30%

NERO MARTELLANTE: 

  • Unghia bianca prende i colpi dal caricatore

OLTRE IL NULLA

  • Mobilità aumentata
  • Il perk Il Maestro infligge più danni

SIGNORE DEI LUPI

  • 5 punti recupero agli alleati nelle vicinanze col perk

SIGNORE DEL TUONO

  • possibilità di esplosione con i proiettili fulmine aumentata a 50%
  • capienza caricatore aumentata

MITOCLASTA VEX

  • velocità dei proiettili aumentata
  • stabilità aumentata

TELECOMANDO UNIVERSALE

  • gittata aumentata di 20

MONTECARLO

  • stabilità aumentata

MALVAGIO KARMA

  • stabilità aumentata

MORTE ROSSA

  • stabilità aumentata

PIANO C

  • gittata aumentata
  • stabilità aumentata

ARMATURE

Alcune armature esotiche ora si colorano con gli shader

UN ELMO INDISTRUTTIBILE

  • possibilità di fare un secondo attacco corpo a corpo

SPINE DEL GIOVANE AHAMKARA

  • durata della granata laser aumentata
  • seconda granata laser

CUORE DEL FUOCO PRASSICO

  • se radianza è attiva fornisce bonus agilità

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-location-arrow” title=”Attività” tab_id=”1441794580290-3f40f310-e246″ add_icon=”true”][vc_column_text]Le attività dell’Anno 1 ora sono diventate Quest. La voce dello spettro, anche nelle missioni vecchie, è diventata quella di Nolan North.

Eliminati completamente gli eventi pattuglia del Casato dei Lupi.

ASSALTI

  • Le ricompense verranno date solo a chi partecipa alle boss fight
  • Se continueranno a fare assalti senza andare in orbita, i guardiani otterranno reputazione e ricompense bonus
  • le braci aumentano i danni del 2x

PRIGIONE DEGLI ANZIANI

  • il bonus “i legami coi servitori sono indeboliti” si toglierà nella fase 2 di Skolas
  • corretto un errore area di impatto mine rallentanti
  • corretto l’errore che non faceva droppare nave cercatrice hildiana a chi possedeva galeotta di cerere
  • eliminato il cifratore
  • le esotiche verranno droppate dalla cassa
  • le taglie in corso verranno completate automaticamente

LA CADUTA DEL RE

  • Il raid della nuova espansione, la caduta del Re, uscirà il 18 Settembre

MISSIONI

  • Schermata Missioni aggiunta al menù, dove potrete vedere tutte le missioni attive
  • Le missioni potranno essere abbandonate, per riprenderle dal menù Quest in un secondo momento
  • Tracciabili massimo 4 Missioni
  • Le attività dell’Anno 1 sono state trasferite nella schermata Missioni
  • Trasferito pannello reputazioni dentro a Missioni
  • Nuove missioni per sottoclassi esistenti

TAGLIE

  • Slot aumentati a 16
  • Taglie Anno 1 automaticamente abbandonate
  • Taglie Esotiche incomplete automaticamente completate
  • Una volta completate, passeranno alla schermata Missioni
  • Rimosse taglie di Eris, torneranno il 15 Settembre

TORRE

  • Aggiunte collezioni (Shader e Emblemi vicino a Eva Levante, Navi e Astori vicino Amanda Holliday)
  • Blueprint per Armature e Armi Esotiche si trovano dal Vendor dell’Avanguardia
  • Deposito per Armi e Armature portato a 72, 36 per il generale
  • Nuove taglie
  • Droni rimossi
  • Aggiunti gli annunci di drop in Torre, ma hanno una portata massima di 10 metri
  • Aggiunta reputazione dell’armaiolo
  • Nuovi spettri in vendita dall’oratore
  • Emblemi Anno 1 spostati ad Eva Levante
  • Emblemi di fazione non più acquistabili, ma droppabili
  • Reputazione di Eris ottenibile con certi obiettivi in La Fine di Crota o nell’Astrocorazzata
  • Nuove taglie Ira della Regina
  • I materiali per potenziare di classe sono ora unici, e saranno in vendita dal 15 Settembre
  • Le armature scartate produrranno un suono

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-users” title=”Crogiolo” tab_id=”1441795948617-00712634-a277″ add_icon=”true”][vc_column_text]Le mappe del Crogiolo della nuova espansione sono disponibili per tutti dall’8 al 14 Settembre.

La modalità frattura sarà disponibile per tutti dall’8 al 15 Settembre. La modalità Pandemonio dall’11 al 15 Settembre. Non disponibile l’evento giornaliero.

Le mappe PvP de Il Casato dei Lupi, e quelle esclusive Sony sono ora disponibili per tutti.

In arrivo la discussa regola di misericordia di Shaax. Quando inizia, la partita finirà dopo 10 secondi. Non potranno accederci altri giocatori.

  • Aumentato il drop Leggendario
  • Nomi abbreviati per la schermata punteggio
  • Niente punteggio nelle modalità che non lo richiedono
  • Inseriti commenti in uccisioni multiple e serie di uccisioni

Navigatore

  • Recupero e Frattura da adesso saranno playlist fisse

Medaglie

  • Nuove medaglie Crogiolo
  • Le medaglie Buckshot Bruiser, Machine Lord, Sharpshooter, e Master Blaster possono essere sbloccate tutte in un colpo solo

Mappe

  • L’edera ora copre dai colpi

MODALITA’ DI GIOCO

Recupero

  • Punteggio massimo da 10.000 a 7.500

Schermaglia

  • 7 secondi minimi per la rianimazione

Inferno

  • Cambiato tempo di comparsa delle munizioni

Rissa

  • Arrivare nel podio sarà come vincere la missione

Controllo

  • Aggiunto HUD con lo status delle bandiere

Prove di Osiride

  • Monete scartabili a pile

[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section i_icon_fontawesome=”fa fa-comment-o” title=”Altro” tab_id=”1441796890349-e4b9de2a-30f8″ add_icon=”true”][vc_column_text]INTERFACCIA GRAFICA

  • Icona super nelle notifiche colore giallo
  • Nuova icona per le uccisioni precise

DETTAGLI TECNICI

  • Possibilità di saltare i filmati
  • Mostra/Nascondi Casco applicabile anche dal menù personaggio
  • Aggiornamenti inutilizzati su console Ps3 e Xbox 360 rimossi per guadagnare spazio
  • Sistemato crash per troppe attività su Ps3
  • Mostrato messaggio mancanza memoria su Ps3
  • Supporto per contenuti caricati da dispositivi USB su Xbox 360

NETCODE

  • Ridotto ritardo notifiche uccisioni
  • Sistemati problemi di lag-damage
  • Sistemata la qualità

[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_tabs][/vc_column][/vc_row]

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Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.