Durante la presentazione di ieri della lineup di PlayStation 5 è stato mostrato un breve trailer del Remake di Demon’s Souls, titolo originariamente pubblicato su PlayStation 3 nel 2009 e sviluppato da FromSoftware. Stando alle ultime news ufficiali, il titolo sarà sviluppato da Bluepoint Games (che si sono già occupati del remake di Shadow of the Colossus) e permetterà agli utenti di scegliere tra due modalità grafiche.
Dal PlayStation Blog leggiamo:
Da Japan Studio e Bluepoint Games arriva il remake di un grande classico PlayStation: Demon’s Souls. Interamente ricostruito da zero, questo remake invita i giocatori a rivivere la sfida originale. Oltre agli spettacolari effetti d’ombra e al Ray Tracing, i giocatori possono scegliere due modalità grafiche mentre giocano: modalità 4K e modalità ad alto frame rate.
Non è chiaro attualmente quali saranno le effettivamente differente tra queste due versioni con pad alla mano, e non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito. Attualmente, inoltre, non è stata rivelata nessuna data di rilascio. La software house non ha infatti annunciato nemmeno una finestra di lancio generale, e quindi probabilmente il titolo è attualmente ancora lontano dall’essere ultimato. Anche in questo caso, non possiamo far altro che attendere comunicazioni ufficiali a riguardo. L’unica cosa certa è che il titolo uscirà in esclusiva su PlayStation 5.
Se volete sapere altre anticipazioni sul titolo, vi invitiamo a leggere i recenti leak che anticiperebbero alcune interessanti novità e cambiamenti. a a a a a a a a a a a a a a