È in arrivo una demo gratuita di World of Final Fantasy!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Ormai mancano poco più di due settimane al rilascio ufficiale di World of Final Fantasy su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma la compagnia nipponica ha deciso di regalarci un assaggio di quello che sarà il mondo di gioco, con una demo che sbarcherà sul PlayStation Network nel corso della prossima settimana. Inoltre, Square Enix ha colto l’occasione per pubblicare un nuovo trailer, che troverete come sempre in calce alla news, illustrandoci la “Animated Opening Cinematic”.World of Final Fantasy.Di seguito, vi riportiamo il comunicato rilasciato sul sito ufficiale Square Enix:

“Questa demo permetterà ai giocatori di unirsi ai protagonisti Reynn e Lann in un mondo incredibilmente magico in cui incontreranno una selezione dei protagonisti iconici del franchise, come Cloud, Lightning e Squall. Completando la demo in arrivo, i giocatori avranno modo di catturare Magitek Armor P nella versione finale del gioco.”

Vi ricordiamo, inoltre, che lo studio nipponico ha presentato due nuove PlayStation Vita dedicate al titolo, entrambe griffate a tema. Ovviamente, quest’ultime, sono pensate esclusivamente per il mercato giapponese e saranno disponibili a partire dal prossimo 27 ottobre, in concomitanza con l’uscita del gioco. Cosa pensate a riguardo? Siete felici di poter provare in anteprima un titolo di questo calibro? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.