Dell EMC presenta le nuove soluzioni All Flash

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Dell EMC ha spiegato come, in un mondo sempre più digitale, sia fondamentale per il business abilitare la propria trasformazione verso il Modern Data Center. Proprio per questo motivo l’azienda ha presentato le nuove soluzioni All Flash che garantiscono migliori livelli di performance sia nell’accessibilità che nell’efficienza, riducendo così costi e fastidiosi imprevisti.

Infatti secondo una ricerca globale che ha coinvolto i dirigenti protagonisti del settore IT, IDC rivela come la tecnologia All Flash stia accelerando l’innovazione e agevolando la trasformazione del business.

Grazie alle nuove soluzioni All Flash di Dell EMC, potrete scoprire:

  • Come garantire una crescita del fatturato fino al 39%
  • Come aumentare i margini di profitto del 41%
  • Come confrontare il tuo livello di adozione della tecnologia flash

Per maggiori informazioni su All Flash Storage potete visitare la pagina ufficiale dell’azienda. Tutti coloro che fossero interessati potranno effettuare anche dei corsi di formazione messi a disposizione da Dell EMC.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.