Death Stranding: Troy Baker suggerisce il lancio nel 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Death Stranding è sicuramente uno dei titoli più attesi. Annunciato durante l’E3 2016, ancora sappiamo poco o nulla del nuovo titolo di Hideo Kojima e, tra le tante informazioni mancanti, figura anche la data di rilascio. Un particolare Tweet di  Troy Baker, uno dei doppiatori, suggerisce però che il gioco possa uscire nel 2019. Infatti, Baker ha pubblicato su Twitter un post raffigurante Snow di Final Fantasy XIII e il noto personaggio con la maschera d’oro proveniente proprio da Death Stranding. Ovviamente sono entrambi interpretati da lui, ma la cosa più curiosa è la descrizione del post, che riporta: “#2009vs2019…?“. Ovviamente si tratta solo di un rumor, vi ricordiamo infatti che non abbiamo una data precisa per l’uscita del nuovo titolo prodotto da Kojima Productions.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!