Death Stranding: riconfermata l’esistenza della componente online

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Che Death Stranding implementerà alla sua uscita delle funzionalità online si sapeva già da un paio d’anni. La conferma è arrivata negli ultimi giorni in seguito ad un tweet dello scrittore Paul Wilson. In seguito ad un incontro con Kojima stesso, Wilson ha definito su Twitter il prossimo gioco del maestro giapponese “un’esperienza online trasformativa”, dando ulteriore conferma della presenza di funzioni di rete all’interno dell’esperienza in game del titolo di prossima pubblicazione. death stranding

In realtà più che una rivelazione si tratta appunto di una riconferma dato che già nel 2016 Hideo Kojima aveva parlato di funzionalità online. Quello che ancora resta da capire è se l’intero videogioco sarà giocabile in rete o se invece verrà presentato un comparto single player e uno dedicato al multiplayer online. Scriveteci nei commenti cosa vi aspettate da Death Stranding e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.