Death Stranding non chiederà il servizio PS Plus per le modalità online

Death Stranding è ormai prossimo all'uscita. Nel frattempo, dando uno sguardo alla confezione della PS4 PRO Limited Edition a tema è possibile leggere come non serva nessuna sottoscrizione online per le modalità multiplayer.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Death Stranding, titolo prossimo all’uscita realizzato dal nuovo studio del maestro Hideo Kojima sembra non necessiti di nessuna sottoscrizione ad abbonamenti online come il PlayStation Plus di Sony per usufruire delle suddette modalità di rete; quanto detto è ciò che è possibile leggere sulle confezioni della PlayStation 4 PRO Limited Edition dedicata proprio al gioco.

Su tale confezione è infatti presente uno spazio con la dicitura “La sottoscrizione a PlayStation Plus è necessaria per il multiplayer online ed è venduta separatamente. Death Stranding non richiede un abbonamento PS Plus attivo per giocare”. La notizia sarà di certo gradita per chi sceglierà di acquistare il gioco ma non dispone del servizio Plus, che vista anche la natura particolare dell’opera non stona con quanto è stato scritto sulla confezione.

Dopo essere entrato ufficialmente in fase Gold nella giornata di ieri (potete leggere l’articolo qui), il gioco ormai è ufficialmente completato. Non resta che stampare e distribuire le copie ai negozianti in attesa dell’ormai vicino 8 novembre che sancirà l’esordio di Kojima come solista del suo progetto. In quello stesso giorno arriverà anche la PlayStation 4 PRO Death Stranding Edition con chassis e DualShock 4 personalizzati a tema.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!