fbpx
News

Death Stranding: scoperto il nome del personaggio di Mads Mikkelsen?

Death Stranding Mikkelsen 2

Death Stranding, il prossimo videogioco di Hideo Kojima, da molto tempo ormai ci sta facendo impazzire: il nostro game designer continua a bombardarci di indizi riguardo al titolo e i rumor che hanno iniziato a circolare sono incredibili e incalcolabili. Già sapevamo che il cast stellare di Death Stranding, oltre a Norman Reedus e Guillermo Del Toro, comprende anche Mads Mikkelsen. Poi, nel corso della giornata di oggi, un utente di Reddit conosciuto come Sashkuh analizzando attentamente un video che vede come protagonisti Kojima e il suo gioco (riportato poco più in basso), è riuscito a estrapolarne un file assai particolare e interessante.

Il nome di tale file sembrerebbe essere relazionato ad un personaggio chiamato John Sheffield che secondo Sashkuh sarebbe proprio il personaggio interpretato dal celebre attore danese, che svolgerà un ruolo fondamentale nel gioco, a giudicare da ciò che abbiamo visto nel trailer dei Game Awards, anche se non sarà il villain come lui stesso ha poi dichiarato al Saudi Comic Con. La notizia di oggi rientra chiaramente nella categoria dei rumor, e anche se questo non la rende meno esaltante, vi invitiamo a non prenderla per certa, dato che si tratta di una speculazione che non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale. Intanto vi ricordiamo che Death Stranding sarà un’esclusiva PlayStation 4 e la sua uscita al momento è prevista per il 2018.

LEGGI ANCHE  Xbox Games Showcase, data e ora con Direct misterioso
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Comments are closed.

0 %