fbpx
VideogiochiNews

Death Stranding: Metacritic rimuove molte valutazioni negative degli utenti ritenute sospette

death stranding

Death Stranding è sicuramente uno dei giochi più discussi e divisivi degli ultimi anni. È sempre stato abbastanza chiaro che la sua formula particolare e unica avrebbe infatti ricevuto pareri molto discordanti, sia da parte della critica che del pubblico. Quest’ultimo è infatti stato protagonista del solito review bombing su Metacritic, facendo così calare sensibilmente la valutazione degli utenti sul famoso sito.

Ebbene, Metacritic ha recentemente deciso di prendere provvedimenti in tal senso rimuovendo migliaia di valutazioni negative, ritenute sospette e causa di una conseguente “falsificazione” del voto. Sono stati dunque eliminati tutti quei voti che non rispettano le linee guida e violano i termini del servizio. Qualcosa di simile è già avvenuto in passato, come ad esempio nel caso di Astral Chain, l’ultimo titolo di Platinum Games. Lo user score dell’opera di Kojima è quindi salito, rispetto al precedente 5.1, ad un punteggio di 7.3.

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e che tra poco riceverà un interessante aggiornamento.

LEGGI ANCHE  MotoGP 24 - Recensione, nuovo anno, nuova gara
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %