Death Stranding: Kojima Productions lancia un messaggio ai giocatori

Il team che sta dietro Death Stranding ha oggi lanciato un messaggio d'incoraggiamento tramite il social Twitter.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Kojima Productions, lo studio di sviluppo che sta dietro a Death Stranding, ha oggi diffuso tramite il proprio account Twitter ufficiale un brevissimo messaggio rassicurante, da cui traspare dell’ottimismo e molta positività in merito all’odierna situazione d’emergenza che tutto il mondo sta vivendo. Il post si riferisce principalmente alla community e a tutti i giocatori attivi che, a causa dell’attuale quarantena, sono costretti a stare rinchiusi in casa per contrastare la diffusione della malattia infettiva da COVID-19.

Mittente: da tutti noi di KOJIMA PRODUCTIONS
Oggetto: Il domani è nelle nostre mani
Cari Sam “Porter” Bridges del pianeta. L’intero mondo è in un momento assai difficile. Noi però crediamo di poter stringerci le mani di nuovo, molto presto. Crediamo nel domani e superiamo la crisi.

Il tweet, che trovate in formato orginale in calce alla notizia, termina con 6 pollici in su e con allegata un’immagine che mostra i vari personaggi principali e la scritta “Tomorrow is in your hands“. Vi ricordiamo anche che Death Stranding, l’ultimo capolavoro della software house nipponica di cui potete trovare la nostra recensione a questa pagina, è un’avventura open world ideata dal leggendario Hideo Kojima ed è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, mentre i PC gamers dovranno aspettare fino al 2 giugno 2020.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.