Death Stranding: Hideo Kojima rivela che avrebbe dovuto avere un nome diverso

Hideo Kojima ha recentemente rivelato che Death Stranding avrebbe dovuto avere un titolo leggermente diverso dalle premesse iniziali.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo anni di attesa il progetto di Hideo Kojima è finalmente arrivato come sappiamo sugli scaffali, ma delle sorprese continuano a fare capolino anche dopo diversi mesi dalla data di debutto. Parliamo oggi del nome del titolo, che sarebbe dovuto essere a quanto pare leggermente diverso da Death Stranding. A svelarlo è il game designer stesso, attraverso un Tweet in cui viene allegato uno dei primi concept primordiali dell’opera, che potete trovare qui di seguito.

Nel corso dello sviluppo i ragazzi di Kojima Productions hanno però deciso di rinunciare a Dead Stranding… anche se non è attualmente noto il motivo di questa scelta. In attesa di ulteriori notizie noi vi lasciamo alla nostra recensione di Death Stranding.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.