Death Stranding: disponibile il pre-order della Steelbook Edition per PC

Death Stranding uscirà nel corso di questa estate anche su PC. Nel frattempo, ecco la speciale edizione Steelbook in tiratura limitata.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Death Stranding, ultima fatica ad opera di Hideo Kojima e del suo studio di sviluppo Kojima Productions, sebbene non sia stato accolto positivamente all’unanimità né dalla critica né dal pubblico, sappiamo che verrà rilasciato nel corso di questa estate anche su PC, dando quindi una seconda possibilità alle avventure di Sam Bridges. Inizialmente previsto per i primi di giugno, a causa del Coronavirus la data di rilascio è ora slittata al 14 luglio 2020.

Ciononostante, la pagina Amazon ha già messo in vendita un’edizione esclusiva limitata del suddetto capitolo: la Steelbook Edition di Death Stranding al prezzo di 69,99€. I contenuti di questa speciale edizione sono i seguenti:

  • Il gioco base;
  • Cofanetto steelbook;
  • Dei wallpaper in alta definizione;
  • Delle immagini digitali estratte dal catalogo “Art of Death Stranding” di Titan Books;
  • Gli oggetti di gioco: occhiali da sole “Maschera Ludens” oro chirale e grigio specchio; la corazza di livello 2 oro e argento; l’esoscheletro potente oro e argento;
  • La colonna sonora originale – Edizione espansa.

Tutti i contenuti sopra elencati sono disponibili per la visione qui sotto e sulla pagina Amazon. Con la speranza che il titolo non venga nuovamente rimandato a causa dell’epidemia, vi lasciamo ora alla nostra recensione qui.

death strandingdeath stranding

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!