Death Stranding, Cliff Bleszinski ha rifiutato di far parte del gioco

Cliff Bleszinski, creatore della saga di Gears of War, ha recentemente rivelato di aver rifiutato un ruolo all'interno di Death Stranding.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Sono tantissime le celebrità che hanno prestato il loro volto per Death Stranding, ma c’è anche qualcuno che ha rifiutato l’imperdibile offerta di Hideo Kojima. Tramite un post su Twitter, veniamo infatti a sapere che Kojima aveva proposto a Cliff Bleszinski, uno dei creatori delle saga di Gears of War, di prendere parte alla sua opera. Il famoso designer ha però dovuto rifiutare a causa di alcuni problemi con il suo studio. Il tweet, in risposta a Cory Barlog, recita:

Mi ha chiesto se potessi essere scansionato quando mi trovavo in Giappone ma purtroppo ero in una fase piuttosto negativa, avevo appena chiuso il mio studio Boss Key Productions e ho preferito adottare un basso profilo. Adesso in un certo senso me ne pento.

Vi ricordiamo che Death Strading sarà disponibile a partire dall’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!