Death Stranding: un nuovo attore si unisce al cast del gioco

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima ha pubblicato un’immagine su Twitter (tweet qui sotto) in cui svela la presenza di un altro misterioso attore che si aggiunge al cast di Death Stranding. L’immagine postata mostra un attore seduto durante una sessione di motion capture, con il volto quasi interamente coperto da una videocamera in primo piano. Al momento l’identità di questo attore non è ancora stata resa nota al pubblico.hideo-kojimaKojima ha rivelato che il suo nuovo titolo si colloca nel genere dei giochi di azione, ma che comunque i giocatori troverannoqualcosa di diverso ad attenderli, qualcosa che non rientra nei canoni a cui siamo appunto abituati. A quanto pare potrebbe persino esserci una modalità multigiocatore, caratteristiche che permea ancora di più di mistero il titolo in questione. In sostanza Kojima vuole reinventare il genere, un po’ come ha fatto con Metal Gear.

Per ora il cast del gioco è composto da Norman Reedus, Daryl di The Walking Dead, già era parte del progetto Silent Hills poi cancellato a causa della diatriba con Konami. In più, sappiamo anche Mads Mikkelsen, protagonista di Hannibal, si è recentemente unito al progetto. Voi chi pensate sia il nuovo volto del gioco? Avete idee al riguardo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.