fbpx
VideogiochiNews

Death Stranding 2 potrebbe essere ai TGA

Death-Stranding-2

Una curiosa interazione tra Hideo Kojima e l’account ufficiale dei The Game Awards suggerisce che anche Death Stranding 2 sarà presente alla cerimonia di premiazione del 7 dicembre.

Il celebre sviluppatore giapponese ha infatti postato alcune immagini di mixing di quello che sembrerebbe un trailer sui suoi account social e, su Twitter (X), lo stesso account dei The Game Awards avrebbe risposto con un’emoji incuriosita.

Il post e la risposta sono stati prontamente cancellati, ma no prima che alcuni content creator, tra cui Okami Games, riuscissero a fare uno screenshot dell’interazione, facendo sorgere il dubbio nei fan di tutto il mondo.

Il secondo capitolo della serie di Death Stranding è uno dei giochi più attesi degli ultimi anni: il titolo dovrebbe arrivare in esclusiva su console Xbox e i giocatori non vedono l’ora di saperne di più dopo aver letteralmente perso la testa dietro al suo predecessore, uscito nel 2019.

Che sia finalmente in arrivo il trailer di presentazione della data d’uscita del titolo? Questo è quello che tutti i fan di Death Stranding e dei lavori della Kojima Productions si augurano.

Ora come ora, purtroppo, non possiamo far altro che attendere il 7 dicembre, giorno dell’attesissima cerimonia di premiazione dei TGA: quale sarà il gioco dell’anno, tra quelli nominati?

LEGGI ANCHE  Stellar Blade – Recensione, l’identità di un Hack & Soul
Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    0 %