A seguito di recenti indiscrezioni l’attore Norman Reedus ha recentemente confermato che Death Stranding 2 è attualmente in fase di sviluppo e, dopo tale anticipazione, il director del titolo Hideo Kojima ha deciso di “punire” l’attore citando il personaggio di Negan di The Walking Dead.
Il gioco post-apocalittico, che vede protagonista Reedus insieme ad altri importanti attori come Mads Mikkelsen e Léa Seydoux, è stato diretto dal già citato Hideo Kojima. Norman Reedus aveva già anticipato l’esistenza di Death Stranding 2 in una dichiarazione dello scorso agosto dove diceva che il titolo era in fase di trattative. Negli scorsi giorni però la star di The Walking Dead sembra aver confermato l’effettiva esistenza del progetto in un’intervista, nella quale ha dichiarato che i “lavori sul secondo capitolo sono appena iniziati“.
Vista tale anticipazione, Hideo Kojima ha pubblicato delle foto sul suo account Twitter dove si appresta a colpire Norma Reedus con l’iconica mazza “Lucille” usata da Regan in The Walking Dead. Visto il modo goliardico con il quale il celebre director ha affrontato l’anticipazione, è ormai chiaro che Death Stranding 2 sia effettivamente in produzione, seppur ancora manchi una vera e propria ufficialità. Potete vedere l’ironico tweet di Hideo Kojima qui di seguito:
https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1527895435213668352
Vai nella tua stanza privata, amico mio
Ovviamente, come già detto in precedenza, manca ancora l’ufficialità da parte del team di sviluppo circa l’inizio delle sviluppo di Death Stranding 2, e non è da escludere che il progetto possa essere messo da parte prima che la produzione prenda il via.
Nonostante ciò, la sempre più concreta possibilità che Death Stranding 2 possa effettivamente vedere la luce farà certamente felici i numerosi fan della peculiare opera di Kojima. In merito a ciò vi consigliamo di leggere il nostro editoriale sul perché abbiamo bisogno di un nuovo capitolo di Death Stranding.