Death Stranding 2 è la cosa più “cool” che ha mai fatto Elle Fanning

Elle Fanning ha recentemente raccontato la sua esperienza con Death Stranding 2 in un'intervista rilasciata a Josh Horowitz. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Death Stranding, l’ultimo grande successo di Hideo Kojima, per quanto assai amato è sicuramente stato uno dei titoli più controversi che si è avuto modo di vedere negli ultimi anni. Ora che un sequel è in programma anche questo nuovo gioco si ritrova circondato dal grande alone di mistero che le opere di Hideo Kojima suscitano da sempre negli amanti di questo fantastico mondo. Al momento le informazioni rilasciate in merito al nuovo gioco del maestro sono infatti veramente poche e, nel piccolo quantitativo di dati in nostro possesso, la novità certa più grande riguarda l’attrice Elle Fanning, la quale pare interpreterà un personaggio mai visto prima ma estremamente importante per la trama di questo secondo capitolo.

Oggi infatti parliamo proprio di lei, in una recente intervista con Josh Horowitz l’attrice ha avuto modo di raccontare la sua esperienza con il prossimo gioco di Hideo Kojima. A suo dire, nonostante non le mancassero esperienze con le riprese in motion capture, quelle di Death Stranding 2 si sono comunque rivelate una grossa sfida.

L’attrice ci racconta anche del suo rapporto con il mondo dei videogiochi, pare che non rientrino fra le sue passioni ma sembra che Hideo Kojima le abbia regalato una PlayStation 3 nel periodo delle riprese e che lei, proprio come noi, non veda l’ora di provare Death Stranding 2 non appena sarà disponibile sul mercato.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.