Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix ha annunciato la pubblicazione del primo character poster dedicato a Death Note, il film originale ispirato all’omonimo manga giapponese creato da Tsugumi Ōba. Protagonista di quest’immagine, che trovate poco più sotto, sarà L, personaggio chiave della storia nonché uno dei più importanti detective del mondo.
Per chi non conoscesse ancora la trama, Death Note racconta la storia di di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario del libro ci scrive sopra il nome di qualcuno, disegnandoci al contempo il suo viso, questa persona morirà. Questi poteri divini renderanno folle il ragazzo, che sarà sempre più a suo agio nell’uccidere coloro che non ritiene degni di vivere.
Questa trasposizione cinematografica di Death Note sarà diretta da Adam Wingard e faranno parte del cast Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe.
Non ci rimane che ricordarvi che Death Note farà il suo debutto su Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, a partire dal prossimo 25 agosto.